Traslochi Roma

Forse vi è capitato recentemente di navigare su internet alla ricerca di chi effettua Traslochi a Roma e provincia

Forse vi è capitato recentemente di navigare su internet alla ricerca di chi effettua Traslochi a Roma e provincia. Tra le offerte più disparate di chi garantisce un servizio completo a costo zero e chi vuole farvi credere che effettuare un trasloco è talmente impegnativo che richiede uno sforzo economico straordinario, c’è chi si pone sul mercato con professionalità e onestà, offrendo diverse tipologie di servizio adatte a tutte le esigenze e a tutte le tasche.

Stiamo parlando di Traslochi Roma Easy, società operante da diversi anni sul mercato romano dei traslochi e dei servizi accessori. L’esperienza accumulata negli anni e il contatto continuo con le necessità dei propri clienti hanno fatto si che questa ditta sviluppasse tutta una serie di soluzioni in caso di traslochi, depositi mobili, smaltimento di oggetti ed elettrodomestici, ecc.

Per quando riguarda i traslochi vengono offerte tre soluzioni.

Il trasloco fai da te, il più economico in catalogo, con cui si ha a disposizione un autista con un camion da 25 m³ per un carico massimo di 35 quintali. Tutte le operazioni di montaggio/smontaggio e imballaggio sono svolte in proprio dal cliente. Il trasloco economico, in cui gli scatoloni sono preparati dal cliente mentre i facchini si occupano dello smontaggio e del rimontaggio del mobilio. Ovviamente è incluso il trasporto alla nuova destinazione.

Per ultimo, il trasloco tutto incluso, in cui il cliente non deve pensare assolutamente a nulla perché tutte le operazioni, compresa la preparazione degli scatoloni, sono a carico della ditta. E, come ulteriore servizio, Traslochi Roma Easy mette a disposizione un ampio deposito per mobili, attrezzatture e tutto ciò che è costoso o problematico conservare nelle case e nelle cantine, presidiato h 24.

Inoltre, per le aziende, viene offerto anche il servizio di gestione del magazzino e delle spedizioni su Roma e provincia. Tutto, ma proprio tutto, per il cliente anche più esigente.

Data di pubblicazione: 05 February 2021

Notizie

Post correlati

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento